Ludovica Castellani, ex corteggiatrice di Lo Passo, innamorata di Danilo Novelli

971235_551303261600362_1470882179_n

Non è la prima volta che concorrenti del Grande Fratello e protagonisti di Uomini e Donne si incontrano fuori dagli studi televisivi e si innamorano, stavolta è toccato a Danilo Novelli, ex gieffino, e Ludovica Castellani lo Stocco, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. A raccontare la loro storia d’amore sono stati i due sul sito Isa e Chia.it “Tutto iniziò quando un giorno mia madre ebbe la fantastica idea di mandare una mail a nome mio alla redazione, per farmi partecipare. Questo perché in quel periodo ero un po’ triste (data la fine di una storia) e lei ebbe la splendida idea di ficcarmi in Tv! Poi non sapevo neanche chi ci fosse sul trono, non lo guardavo proprio! Feci un provino, e la volta dopo registrai! Insomma, mi ritrovai in quel programma ancor prima di realizzare quel che stessi facendo!” ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ludovica ha poi ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne “All’inizio mi sentivo una grandissima deficiente: le telecamere mi mettevano a disagio, il pubblico idem, quindi non parlavo mai, non intervenivo… Poi ci feci l’abitudine e iniziai a prenderla più in tranquillità. La scelta di corteggiare Alessio nacque forse perché per me era la via più facile da percorrere e la preda più facile da conquistare, però dopo mi resi conto che lui era l’unico che non sapeva neanche che ci stava facendo su quella poltrona! Tornassi indietro non andrei lì, in quel periodo e con quei tronisti, ma è un esperienza che rifarei, ovviamente… Mi aspettavo che il trono finisse così, da un tronista del genere non si ci può aspettare tanto no? Insomma… So cascata male!”

Riguardo al loro incontro Danilo ha rivelato “Eravamo in un centro benessere a Napoli per trascorrere le vacanze. Destino ha voluto che tutti e due ci facessimo la lampada: io da galantuomo dissi ‘Vai prima tu!’, lei andò e poi all’uscita la invitai a cena

valentina