Ludovica Valli di Uomini e Donne e Mattia Briga addio: ecco perché si sono lasciati

Ludovica Valli di Uomini e Donne e Mattia Briga si sono lasciati. Ora è ufficiale. L’ha rivelato l’ex tronista del trono classico al nuovo magazine della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Qualche settimana fa Ludovica aveva smentito la rottura sui social, ma ora ha confermato tutto. L’ex tronista del trono classico Ludovica Valli ha svelato anche i motivi della fine della sua breve relazione d’amore con l’ex concorrente del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

“Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire – ha detto l’ex tronista – Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. La relazione è finita. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa – ha proseguito -, intima, vicina. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. Non è lui l’uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi”.

Poi si è augurata di ripristinare il vecchio rapporto di amicizia con il rapper: “Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso. Ora spero solo – ha sottolineato l’ex tronista – che non si sia incrinato il nostro rapporto d’amicizia. Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro”.

Ma c’è un piccolo enigma… Lei stessa ha poi parzialmente smentito questa intervista durante una Instagram Story. Ecco il suo messaggio social diretto ai suoi follower.

Ora attendiamo la replica e versione dei fatti di Briga. Stay tuned per saperne di più!