Luigi Mastroianni e Irene Capuano non sono innamorati

Luigi Mastroianni e Irene Capuano non sono innamorati. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato nel salotto tv di Maria De Filippi che per innamorarsi ci vuole del tempo, attirandosi le critiche del pubblico e degli opinionisti tv.

Secondo la sua ex corteggiatrice Valentina, lui temeva di ricevere un “no” da parte sua ed ecco perché l’ex tronista Luigi Mastroianni fino all’ultimo non sapeva che strada prendere. Anche secondo l’opinionista fisso della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti, l’ex fidanzato dell’ex tronista Sara Affi Fella doveva scegliere Valentina.

“Volevo togliermi dei dubbi – si è giustificato l’ex tronista -, mi sono concentrato su di te per capire se era pari a quello che provavo per l’altra persona…”.

Anche Irene Capuano ha condiviso l’opinione del suo compagno: “Anche io sono uscita negativa dalla villa. Io ero super negativa, ero convinta che scegliesse lei. Per me è stata una cosa inaspettata. C’è un sentimento ma per innamorarsi ce ne vuole un bel po’”.

Anche se le ultime indiscrezioni sul web in merito a una presunta crisi della neo coppia di Uomini e Donne non promettono nulla di buono…

Redazione-iGossip