Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi silurano Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno silurato le due ex troniste del trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sui social. Come ben sapete entrambe sono già single, a meno di mese dalla scelta nel salotto tv di Maria De Filippi. Molti fan della trasmissione pensano che queste pseudo-coppie abbiano recitato un copione. Altri accusano la redazione e gli autori di scegliere personaggi, e non persone comuni, su pressing delle agenzie di modelli e pseudo-vip.

Angela Nasti e Alessio Campoli sono scoppiati quasi subito. L’altra coppia dopo le voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatore ai danni dell’ex tronista Giulia Cavaglià a Ibiza. Giulia ha accusato Manuel di essere stato un flop. Manuel Galiano ha stigmatizzato la scenata di vittimismo dell’ex tronista Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne. Lei l’ha accusato di sputare fango e di comportarsi come un bambino.

Lorenzo Riccardi ha dichiarato su Instagram Story: “Ragazzi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto di andare a Ibiza. In c**o a te, l’anno scorso è andata quella (Sara Affi Fella) a Ibiza e ha fatto il macello, stava con tre, quest’anno è andata st’altra (la Nasti) e si è lasciata, quell’altro (Manuel) pure è andato… Chi c***o me lo fa fare a me!”.

L’ex tronista del trono classico Luigi Mastroianni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “In tanti mi state facendo questa domanda – ha detto Luigi -. Premesso che io solitamente mi faccio gli affarracci miei e non mi intrometto in queste vicende e quando c’è da dire qualcosa di negativo, solitamente me la tengo per me. Oggi, però, in questo caso, visto che sono successe delle cose, voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, nel senso che entrambe, Angela e Giulia, hanno giudicato il mio modus operandi all’interno del programma, discutibilissimo, criticabile ecc, però fatti alla mano una si è lasciata dopo 3 giorni, vai a capire il motivo, tutto un grande boh, non si sa, e l’altra si è lasciata, tradimenti, è partita una diatriba. Si sono lasciati – ha continuato Mastroianni -, l’altro dice che ci sono delle prove per cui era disposto a coprirla ma invece non la coprirà più, quindi c’è del marcio sotto. Quindi alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual era. Voglio dire comunque che questa non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti”.

Redazione-iGossip