Ma quanto guadagna un tronista?

Oggi vogliamo andare un pò controcorrente e soffermarci a parlare dei reali guadagni di un tronista. La domanda su quanto guadagna un tronista, ci frulla per la testa, sopratutto dopo le  recenti dichiarazioni rilasciate da un tronista storico di Uomini e Donne,Luca Dorigo, che in una recente intervista ha dichiarato che arrivava a guadagnare fino a 30 mila euro in un mese. Cosa???Eh si fino a 30 mila euro in un mese…. Ebbene si, a quanto pare questi sono gli incassi ordinari di un tronista che si guadagna popolarità e fama durante Uomini e Donne,e  che vive di serate una volta finito il programma.

Sappiamo di certo, che durante il programma, ai tronisti viene proibito di partecipare a serate e cose del genere, eccetto l’anno scorso,che vista la durata quasi infinita del trono maschile, Maria De Filippi aveva concesso ai tronisti l’opportunità di fare serate ecc. …ecc.. ma di regola durante il trono non si fanno serate..e una volta finito il programma?Eh una volta finito Uomini e Donne comincia la bella vita..come si suol dire….da 30 mila euro  giù di lì al mese.Che  vita dura quella del tronista.. per  non parlare poi di come danno alla testa i soldi e la popolarità.

A difesa però del tanto amato programma, vogliamo dire che non è una situazione che riguarda solo i tronisti ma anche tutti i protagonisti di reality e programmi tv che in un modo o nell’altro, acquistano popolarità. Solo che il successo è effimero e che presto si troverà un altro tronista da amare e seguire, e che almeno questa parentesi televisiva serva a far mettere qualcosa da parte per costruire un futuro concreto e duraturo, sia dal  punto di vista lavorativo che familiare.

Leggi anche

Luca Dorigo: Il successo mi aveva dato alla testa