Manfredi Ferlicchia replica le accuse di Giuseppe Turrà

Non ha affatto digerito le critiche rivolte a lui e alla sua compagna Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi era stato scelto da Giorgia Lucini.

A muovere le critiche nei confronti della neo coppia, già al centro del gossip per via di una presunta crisi dovuta alla distanza, Giuseppe Turrà, l’altro corteggiatore che aveva combattuto negli studi di Canale5 per il cuore della tronista Giorgia.

Oggi invece Giuseppe Turrà critica pesantemente la coppia e afferma che i due si lasceranno molto presto. In realtà perplessità sulla coppia c’erano già state all’epoca da parte dell’opinionista Tina Cipollari che si era sempre scagliata contro la Lucini definendola falsa e approfittatrice accusandola di aver scelto Manfredi solo per i suoi soldi e la sua posizione sociale.

La Lucini dunque  ha deciso di rispondere tramite il social network Facebook e nella sua pagina personale ha rassicurato tutti i fans della coppia affermando di essere innamoratissima di Manfredi e liquidando i pettegolezzi su di loro solo come invidia da parte della gente.

Manfredi Ferlicchia invece in un’intervista su “Vip Mese” ha attaccato Giuseppe Turrà rispondendo per le rime alle sue insinuazioni. “La deve finire di dire che io e Giorgia ci lasceremo” ha risposto Manfredi “Cosa ne sa lui? Ci conosce, vive con noi giornalmente? No!” lanciando infine un invito neanche troppo velato al vecchio rivale  “Allora si facesse da parte una volta per tutte“.

Di Valentina Vanzini