Manfredi innamorato di Giorgia smentisce il flirt con la Gorio

In questi mesi Manfredi Ferlicchia e Giorgia Manfredini avevano fatto parlare molto di loro per via del presunto triangolo amoroso formato dalla coppia vip nata negli studi di Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi e il trans Manila Gorio, divenuta recentemente famosissima agente dei vip di casa nostra.

Per la prima volta finalmente Manfredi ha deciso di parlare e chiarire una volta per tutte questa storia. La Gorio infatti non aveva mai smentito il flirt con il bel ex corteggiatore, anzi aveva alimentato il gossip pubblicando commenti sibillini sulla sua pagina di Facebook.

In seguito poi su internet e nei siti di gossip erano circolate alcune foto compromettenti che ritraevano Manfredi in un ristorante di Bari, al compleanno della transessuale Manila Gorio, senza la compagnia di Giorgia e in atteggiamenti abbastanza intimi con la trans.

La Gorio stava seduta sulle sue ginocchia e i due sembravano quasi baciarsi. Tutto smentito però, una farsa secondo le parole di Manfredi che ha ribadito che questa storia del triangolo è del tutto falsa.

Manfredi ha affermato di essere stato legato alla Gorio per motivi professionali e assolutamente non sentimentali. Lui infatti ora è felice e innamorato di Giorgia, con la quale già convive a Palermo. Lei per amor suo ha abbandonato la sua ridente nettuno per trasferirsi nel luogo dove vive e lavora il bel modello ed ex corteggiatore Manfredi.

Manfredi Ferlicchia ha poi parlato della possibilità di partecipare insieme a Giorgia Lucini al programma dedicato alle coppie organizzato da Maria De Filippi a partire da Settembre. Manfredi potrebbe dunque tornare in studio insieme alla sua Giorgia per parlare del loro amore e per discutere, forse, ancora con l’opinionista Tina Cipollari che non aveva mai creduto nè nella sincerità della tronista Giorgia Lucini nè nella solidità della coppia.

Di Valentina Vanzini

valentina