Manuel Galiano affossa Giulia De Lellis di Uomini e Donne e Deianira Marzano

Manuel Galiano ha affossato l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, e la web influencer Deianira Marzano su Instagram Story. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha commentato così la reunion di Giulia e Andrea Damante: “È l’emblema del fake che ormai troviamo tutti i giorni su Instagram. Fateci caso, tutte coppie innamorate e poi nella realtà non passano dalle porte! Tutte strafighe, poi le vedi dal vivo e non le riconosci. Tutti miliardari, poi prendono la paghetta dalla mamma”.

A proposito di Giulio Raselli, suo ex rivale in amore nello studio di Uomini e Donne, Manuel ha voluto fare chiarezza: “Io non odio assolutamente Giulio, anzi sono contento che abbia trovato una persona che gli vuole bene. Ovviamente quando ci contendevamo la stessa persona non mi stava simpatico, ma penso sia normale”.

Poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha lanciato una frecciata al vetriolo nei confronti della blogger campana: “Denunciarla? Volevo, poi ho pensato che fa già ridere da sola così. Non sa manco parlare italiano e invece che pensare a fare la madre passa le giornate a pensare a come fare follower su Instagram, inventando store con nomi altrui perché il suo non conta nulla”.

Non ha risparmiato neanche l’ex tronista Giulia Cavaglia. Lui non aprirebbe neanche un suo nuovo ed eventuale messaggio: “Come ho già fatto… manco aprirei il messaggio”.

Redazione-iGossip