Manuel Vallicella di Uomini e Donne sogna di diventare padre

Manuel Vallicella di Uomini e Donne sogna di diventare padre. L’ex tronista pluritatuato è attualmente single e vuole al suo fianco una ragazza semplice e normale.

Manuel Vallicella – Foto: Facebook

Ora Manuel deve fare i conti con la popolarità come ha confessato a Uomini e Donne Magazine. “Uomini e Donne mi ha aiutato molto – ha dichiarato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli -, mi ha cambiato la vita, mi ha reso più sereno. Unico problema? Fino allo scorso anno riuscivo ad andare in giro per strada senza che nessuno sapesse chi fossi… Ora mi fermano, mi riconoscono e devo stare molto attento a non fare cavolate!”.

L’ex tronista pluritatuato di Uomini e Donne ha ammesso di non aver ancora trovato la sua anima gemella, anche se al concerto di Vasco Rossi a Padova è stato sorpreso con una misteriosa ragazza mora. “Purtroppo non ancora – ha detto Manuel a Uomini e Donne Magazine -, ma mi dovrò sbrigare. Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Vorrei accanto a me una ragazza normale, nel senso bello del termine. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura. Mi piacerebbe portare la mia ragazza a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità”.