Marcelo Fuentes è diventato papà

marcelofuentes1

Marcelo Fuentes è diventato finalmente padre di una bambina grazie alla compagna, Sofia Bruscoli. La piccola, figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne, si chiama  Nicole “Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io” aveva raccontato qualche tempo fa Sofia Bruscoli “Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma” ha raccontato la giovane conduttrice Rai.

L’ex tronista del programma cult di De Filippi dopo aver scoperto che presto sarebbe diventato padre aveva espresso la sua gioia per la notizia “Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so” aveva raccontato Marcelo Fuentes “Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora”.

Marcelo aveva poi raccontato le difficoltà incontrate nel conquistare la bella Sofia per via del suo passato da tornista “E’ stata dura, l’ho conosciuta in palestra, non sapevo nulla di lei, mi ha colpito e l’ho cercato tramite Internet. E’ scappata per 15 giorni, non si è presentata più in palestra per colpa dei pregiudizi. Poi l’ho incontrata mentre teneva una lezione di kick-boxing, io sono entrato e ho fatto ridere un po’ tutti perché non ho mai fatto kick-boxing”.

valentina