Marcelo Fuentes con la figlia Nicole

Marcelo-Fuentes-e-Sofia-Bruscoli-è-nata-Sofia-con-cesareo-durgenza

Marcelo Fuentes è finalmente diventato papà della piccola Nicole avuta con la modella e presentatrice Sofia Bruscoli “Tanto bella la gravidanza, quanto sofferto il parto” ha raccontato Sofia “Chi pensava? Ho fatto 13 ore di travaglio, ho fatto il parto normale e poi alla fine mi hanno fatto il cesareo. La testina non scendeva, non ruotava del tutto”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo ha rivelato l’emozione provata nel diventare padre “C’è stato un momento in cui ho voluto intervenire, ma è uscito fuori l’esorcista che è in lei” ha raccontato Marcelo Fuentes “Le ho chiesto perché non spingesse bene, lei mi ha detto di uscire. Un consiglio che do agli uomini in quel momento è di stare lì taciturni, non dire nulla”.

“Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io” ha detto Sofia Bruscoli “Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma”.

I due, che stanno insieme da diverso tempo, desideravano già da molto avere un figlio e formare insieme una famiglia “Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora”.

valentina