Marcelo Fuentes presenta la piccola Nicole

Marcelo-Fuentes-innamoratissimo-di-Sofia-Bruscoli-e-di-Nicole_

L’ex tronista Marcelo Fuentes e la presentatrice tv Sofia Bruscoli, mostrano per la prima volta la loro bambina che non ha nemmeno un mese. La piccola, che hanno chiamato Nicole, ha letteralmente fatto impazzire il suo papà tronista “Quando ho visto per la prima volta il viso della mia piccola Nicole, ho capito di essere l’uomo più felice del mondo” ha raccontato Marcelo.

“E dopo aver chiamato i parenti, ho voluto avvertire subito lei, Maria De Filippi, cui sono sempre legato, e le ho detto: “Prima di venire al mondo, la bambina ci ha fatto un po’ penare, e ora sono papà”” ha spiegato Marcelo  rivelando anche cosa gli ha risposto la De Filippi ““Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia”. E sono scoppiato a ridere. Tra noi cè un bel rapporto e non solo perché mi halanciato. Giochiamo a tennis nello stesso circolo e si è sempre informata sulla gravidanza di Sofia. Ci è stata vicina”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne dunque si è augurato “che Maria faccia da madrina a Nicole per il suo battesimo. Ci terremmo tanto” ha detto prima di raccontare il parto di Sofia Bruscoli “I dottori mi hanno spiegato che la bambina non era nella posizione giusta per nascere e, dopo addirittura tredici ore di travaglio, la situazione iniziava a essere pericolosa per la piccola: il liquido amniotico nel grembo era poco e lei rischiava di rimanere senza ossigeno, dunque bisognava eseguire con urgenza un cesareo”.

valentina