Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, l’amore continua

marcelo-fuentes-sofia-165900

Marcelo Fuentes, e la sua compagna, Sofia Bruscoli, ospiti a Pomeriggio Cinque raccontano il loro amore e rivelano le iniziali difficoltà dovute al fatto che Fuentes era stato tronista a Uomini e Donne. La Bruscoli infatti era molto diffidente per via del passato di Fuentes “Mi ha fatto uno dei suoi sguardi e io ho pensato: “E’ proprio un tronista!””

Fuentes ha spiegato “E’ stata dura, l’ho conosciuta in palestra, non sapevo nulla di lei, mi ha colpito e l’ho cercato tramite Internet. E’ scappata per 15 giorni, non si è presentata più in palestra per colpa dei pregiudizi. Poi l’ho incontrata mentre teneva una lezione di kick-boxing, io sono entrato e ho fatto ridere un po’ tutti perché non ho mai fatto kick-boxing”

Sofia Bruscoli aspetta da Marcelo una bambina che chiameranno Nicole, ma all’inizio è stata dura per l’ex tronista “Il primo bacio? A dicembre ci siamo conosciuti, ci siamo baciati a marzo. Il primo è stato nell’idromassaggio e fu rubatissimo, mi è saltato addosso. Il secondo, che è il primo vero bacio, ce lo siamo dati in parcheggio”

“Io sono innamoratissimo e lei lo sa. Le malelingue ci davano un mese e invece siamo innamoratissimi” ha detto Marcelo che ha conquistato anche i suoceri “E’ stata tragica. Mia madre, che guarda Uomini e Donne, mi disse: “No, Marcelo Fuentes! Tra tutti quelli che potevi scegliere, proprio Marcelo Fuentes! E’ il peggiore! E’ arrogante, maleducato, tratta male le donne!” Gliel’ho presentato un po’ dopo e si è ricreduta. Mio padre? Peggio ancora”

valentina