Marco Cartasegna di Uomini e Donne non è in competizione con Luca Onestini

Marco Cartasegna e Luca Onestini di Uomini e Donne non sono in competizione. L’ha specificato l’ultimo tronista del trono classico in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Nessuna guerra dunque contro il bellissimo tronista Luca Onestini. “Per me non c’è nessun tipo di competizione – ha detto Marco al settimanale -, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada. Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo”.

Marco Cartasegna – Foto: Facebook

Come mai è sul trono di Uomini e Donne? “Mia sorella Maria è una grande fan del programma – ha raccontato Marco – e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui. Prima di tutto spero di emozionarmi. Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte”.

Per quanto riguarda le critiche, Cartasegna ha spiegato che gli interessano soltanto quelle delle persone a cui vuole bene. Tutto il resto non gli interessa poiché i commenti negativi neanche li legge.

Redazione-iGossip