Marco Cartasegna di Uomini e Donne si ispira ad Andrea Damante

Marco Cartasegna di Uomini e Donne si è ispirato a un altro ex tronista del trono classico: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 Andrea Damante. Il neo tronista italo-spagnolo, che non è in competizione con Luca Onestini, ha spiegato al settimanale di gossip Novella 2000: “Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”.

Marco Cartasegna – Foto: Facebook

Il giovane e affascinante tronista ha tracciato il profilo della sua donna ideale. Come deve essere la sua dolce metà? Quali caratteristiche deve possedere? “In una donna cerco lealtà, fedeltà e rispetto – ha sottolineato Marco Cartasegna – Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale”.

E’ bellissimo, ma non stupido o senza cervello. Su questo punto Marco è stato piuttosto diretto e senza filtri: “Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso – ha continuato l’aitante tronista del trono classico a Novella 2000 -, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni su Marco Cartasegna e sugli altri personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip