Marco Fantini “Cerco una ragazza semplice”

marco-fantini-FILEminimizer1

Il 22enne Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Luca Viganò. Il neo tronista è conosciuto dal pubblico per essere stato il corteggiatore di Anna Munafò della quale si diceva innamorato e molto preso. Lei alla fine ha scelto Emanuele Trimarchi, ma lui sembra aver superato la delusione “Sì, certo. Ho superato la delusione. Ora voglio pensare a me e a quello che mi aspetta” ha detto Marco “Ma a lei sarò comunque grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso. Uomini e Donne ha accresciuto la mia autostima. Ora so cosa voglio da una storia” ha rivelato il neo tronista.

Marco Fantini ha poi spiegato cosa cerca da una donna “Non cerco persone appariscenti che vogliono mettersi in mostra” ha detto il tronista di Uomini e Donne “Al mio fianco, voglio una ragazza semplice. Se i corteggiatori non fossero sinceri? Cerco di vivere con serenità, non voglio limitarmi a causa dei dubbi. Cercherò di essere me stesso come quando ho corteggiato, senza nascondere la timidezza”.

Marco ha poi raccontato come è approdato a Uomini e Donne “E’ colpa o merito del mio parrucchiere. Mi ha suggerito di guardare Anna in tv: secondo lui mi sarebbe piaciuta. Aveva ragione. I miei amici mi hanno appoggiato. I miei genitori sono rimasti spiazzati ma sanno che la vita è mia e sono felici se faccio ciò che voglio”

valentina