Marco Fantini “Voglio una donna come mia madre”

MArco-FAntini

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, spiega quale donna vorrebbe incontrare nello studio del programma di Maria De Filippi “Non ero innamorato di lei, tenevo a lei e speravo che il nostro rapporto si potesse evolvere fuori dallo studio” ha detto Marco parlando di Anna Munafò che corteggiava precedentemente a Uomini e Donne.

“Nella vita ho sempre aspettato che fosse la donna ad avvicinarsi” ha detto Marco Fantini “Dopodiché, nel momento in cui mi rendevo conto che m’interessava, entravo in azione” ha spiegato il nuovo tronista di Uomini e Donne “La mia donna ideale è mia madre: si chiama Elena e la donna al mio fianco dovrà essere alla sua altezza”

“Non è che sono mammone, è che finora ho trascorso la maggior parte della mia vita con lei, visto che mio padre era spesso via per lavoro, e con lei ho un rapporto speciale. Lavoro come cameriere, per il futuro mai dire mai, ma resto coi piedi per terra. Vorrei costruire una bella famiglia. L’idea del matrimonio, invece, mi frena, forse perché ultimamente, in giro ne vedo di cotte e di crude” dice lui”

Luca Viganò, invece spiega “Seguivo poco il programma, è nato tutto da un’e-mail inviata da un mio amico. Ho provato una sensazione strana, quella di una persona che all’improvviso, si lascia travolgere da un vortice di emozioni. Non ho un prototipo di donna, ogni volta può esserci un fattore diverso che può rivelarsi decisivo”.

valentina