Marco Firpo accusa Gemma Galgani di essere falsa

Marco Firpo ha accusato Gemma Galgani di Uomini e Donne di essere falsa. La chiacchierata dama del trono over è rimasta molto amareggiata e sconvolta. Della serie: c’eravamo tanto amati…

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne insieme in vacanza – Foto: Instagram

La convivenza di Gemma Galgani e Marco Firpo non ha portato i frutti sperati… Le incomprensioni e le difficoltà hanno preso il sopravvento sul loro amore. Ora però tra i due ex piccioncini vip è guerra aperta!

Il cavaliere ligure ha ribadito la sua durissima opinione nei confronti dell’ex compagna di Giorgio Manetti di Uomini e Donne.

Durante il confronto fortemente voluto dalla regina di Mediaset Maria De FilippiMarco Firpo di Uomini e Donne ha rivelato anche che non la voleva al suo fianco neanche durante i delicati momenti della sua operazione, in cui lei avrebbe fatto la crocerossina senza nessuna richiesta specifica. Parole che hanno ferita Gemma, che non è riuscita a trattenere le lacrime e l’amarezza.

Ma la famosa e chiacchierata dama torinese del trono over Gemma Galgani non può di certo rimanere senza corteggiatori. Sarebbe pronto un altro cavaliere per lei, Riccardo.

Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto.

Stay tuned per saperne di più!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!