Marco Firpo ha stregato Gemma Galgani di Uomini e Donne

Marco Firpo ha stregato e conquistato il cuore della dama torinese di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Hanno trascorso le vacanze pasquali insieme e si sono lasciati travolgere dalla passione durante le ultime esterne, scambiandosi baci appassionati! E’ davvero sbocciato l’amore tra Marco e Gemma! La dama torinese ha infatti ammesso durante una delle ultime puntate di non provare queste forti e grandi emozioni da tantissimo tempo e il merito è soltanto di Marco.

Marco Firpo – Foto: Facebook

Le dichiarazioni di Gemma Galgani hanno mandato su tutte le furie il suo ex fidanzato vip, Giorgio Manetti, che l’ha accusata di essere falsa e opportunista. Il cavaliere toscano ha criticato la dama torinese del trono over Gemma Galgani perché sta giocando con Marco, ma non è realmente interessata…

In molti pensano che Giorgio sia soltanto geloso e un po’ invidioso… L’acerrima nemica di Tina Cipollari va avanti per la sua strada e dopo aver trascorso le vacanze pasquali con Marco Firpo ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Facebook: “Buongiorno principesse!!!! Perché noi siamo le principesse della nostra vita…. la nostra storia è unica, il regno è la nostra famiglia, il potere è il nostro amore… Siamo importanti per noi stesse!!! Buona giornata!!!!”.

Se son rose fioriranno, se son spine pungeranno!

Redazione-iGossip