Marco Meloni tronista deluso “Non credo più nell’amore”

marco-meloni

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Meloni racconta la sua passione nel mondo della musica, passione che l’ex tronista ha reso un lavoro a tempo pieno “questa mia passione sta andando molto bene. In questo momento alcune radio stanno passando un mio pezzo che è una rivisitazione, si chiama “Insane in tech” che ho fatto col Maestro Carlo Leone, è un brano House abbastanza cantato, non commercialissimo che viaggia sui 128 bpm.” ha raccontato Marco

L’ex tronista Marco Meloni ha anche pubblicato il suo singolo, Love doesn’t exist, l’amore non esiste, che farebbe riferimento alla sua passata esperienza sentimentale “Sono appena uscito da una storia d’amore nella quale avevo investito tutto me stesso: mi ero innamorato davvero e quando ci siamo lasciati ho provato un dolore fortissimo. Oggi le donne danno meno importanza all’amore e nella società di oggi si tende a cancellare tutto con un semplice di colpo di scena.” ha raccontato Marco Meloni “Ci si fidanza e ci si dice “ti amo” con la stessa facilità con cui si beve un caffè. L’unico amore in cui credo oggi è quello della mia famiglia! Al momento nessuna donna mi ha colpito, ma spero di poter presto rispondere di sì!”.

“In realtà suono da tantissimi anni, naturalmente la popolarità ha fatto si che fosse più facile farmi conoscere. Essendo stato un tronista all’inizio le persone erano un po’ prevenute nei miei confronti quindi ho fatto un po’ fatica, poi però sono riuscito a fare delle belle cose. Un paio di settimane fa sono stato in Germania e a fine maggio primi di giugno farò un minitour di tre date a Parigi.” ha affermato Marco “Ho fatto il corteggiatore tre anni e mezzo prima di fare il tronista.”

“Ho anche il mio lavoro naturalmente, lavoro in banca da dieci anni.  Comunque l’esperienza di Uomini e Donne mi ha lasciato un bellissimo ricordo.” ha confessato poi Marco Meloni parlando della sua esperienza nel programma di Uomini e Donne “Fare il tronista è un’esperienza unica, se la si vive con l’intelligenza e la maturità giusta é come una bellissima vacanza.Hai tantissime ragazze che sono lì per te, una situazione se vogliamo un po’ “surreale” nel senso che l’uomo nasce come corteggiatore invece lì sei corteggiato. L’ho vissuta come un’esperienza che poi mi ha portato a conoscere Ludovica Chieffo, una bella e brava ragazza con la quale però purtroppo le cose sono finite dopo un paio di mesi.”

Di Valentina Vanzini