Maria De Filippi dopo gli inganni a Uomini e Donne non si fida più di nessuno

Maria De Filippi dopo gli inganni e le menzogne a Uomini e Donne non si fida più di nessuno. La star tv è rimasta molto scottata, amareggiata e delusa dallo scandalo Sara Affi Fella. L’ideatrice, produttrice e conduttrice del famoso e chiacchieratissimo programma pomeridiano di Canale 5 ha commentato con amarezza ciò che è successo durante la passata edizione del trono classico. In realtà era già successo con altri ex tronisti ed ex corteggiatrici in passato.

Maria De Filippi – Foto: Facebook

“Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco – ha detto la moglie del celebre conduttore tv, giornalista e scrittore Maurizio Costanzo – su chi è seduto lì. Io l’anno scorso l’avrei messa. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto: Non ci credo. Mi hanno girato i messaggi. Se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non ci avrei mai creduto. Io prima ci avrei messo 10 dita! Mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale. Detto questo, ci credevo”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata infatti smascherata ed è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata, come d’altronde ha poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico ha voluto raccontare tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social. L’ex tronista è corsa ai ripari e si è affidata a uno studio legale. Lei è in silenzio stampa e non parlerà fino a quando non finirà questo iter.