Maria De Filippi si difende “Non mi sono rifatta!”

maria_de_filippi

Dopo che nell’ambiente erano circolati numerosi pettegolezzi che la indicavano come “rifatta”, la regina di Uomini e Donne ha deciso di controbattere e affermare che lei è stata una delle donne in tv che ha deciso di non rifarsi, tirandosi la pelle del viso “Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata” ha spiegato Maria De Filippi “ho un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi.” ha detto.

La De Filippi ha poi commentato chi si rifà affermando “Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno.” ha raccontato Maria De Filippi, autrice del successo di Uomini e Donne “C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene), l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto.”

La conduttrice di Canale5 però ha ammesso di essere ricorsa a qualche trattamento esteico “Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia.”

Riguardo alla sua capacità di comunicare invece la De Filippi rimane sempre imbattibile “Credo che la mia migliore qualità sia di saper ascoltare i ragazzi di oggi. Ma spesso sono anche una curiosa e voglio saperne sempre di più. Così il mio pregio diventa un difetto! Però onestamente non mi sento una psicologa.” ha raccontato la De Filippi che ha usato queste parole anche per spiegare il suo successo in tv con programmi mito “Amici è solo un programma in cui mi trovo a mio agio e riesco a relazionarmi con i giovani. Tutto qui”.

“Io credo che non ci sia una formula magica che faccia funzionare un format.” ha affermato “Credo però che il pubblico riconosca e apprezzi il clima, la passione, il sentimento, tutti ingredienti che io porto in tv. Io mi metto nei panni dei miei ospiti: fossi in loro ci rimarrei malissimo se la conduttrice piangesse o ridesse di me”

Di Valentina Vanzini