Mariano Catanzaro ed Emanuela Titocchia si sono lasciati tra le polemiche

Mariano Catanzaro ed Emanuela Titocchia si sono lasciati tra le polemiche. La loro relazione d’amore è già finita. L’attrice e opinionista tv si è sfogata a Pomeriggio 5. Tra loro ci sono ben 23 anni di differenza, ma non è stato questo l’elemento a causare la rottura.

Che cosa è successo? Perché è già finita la loro liaison? Nel salotto tv di Barbara D’Urso, Emanuela Titocchia ha fatto a pezzi l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere – ha attaccato l’attrice di Centovetrine -, perché magari ha un momento di fragilità che le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito. Se fai così non sei un uomo, sei una me**a. A me nessuno mi dice ‘stai zitta, fai la femmina’. Io zitta non sto. Con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare: manipolatori, narcisi, bugiardi e aggressivi”.

Inoltre ha scoperto alcuni contatti del modello ed ex tronista del trono classico con altre donne: “Quando gli ho chiesto una spiegazione, l’ho implorato, e gli ho chiesto al telefono di mettere una foto sui social, di proteggermi, di prendere una posizione, lui mi ha detto che ero una pazza e una visionaria. Aveva qualcosa da nascondere”.

La replica dell’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, non si è fatta attendere. Sul suo profilo social ha dichiarato: “Mi sono arrivati molti messaggi su quello che ha raccontato Emanuela Tittocchia. Probabilmente lei ha rimosso tante cose belle, ma non sono qui a rinfacciare nulla. Lei ovviamente sta dicendo molte cose negative su di me, perché ci siamo lasciati. Non è carino dire queste cose così assurde nei miei confronti… e ricordati Emanuela – ha puntualizzato il modello – quante cose belle abbiamo fatto insieme. Se in quei momenti ho avuto un comportamento poco carino, è perché tu hai pensato di me una cosa non vera, offendendomi e accusandomi di una cosa che io non avevo nemmeno pensato”.

Redazione-iGossip