Marika Fruscio dice no ai filmini hot

La bombastica Marika Fruscio è stata una corteggiatrice di Uomini e donne, si era fatta notare soprattutto per il suo fisico prorompente e l’autoironia. In questi giorni è circolata la notizia che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata critturata per un film porno, ma lei ha smentito nettamente la notizia “Non è sempre detto, infatti, che un personaggio dotato di un fisico decisamente sopra le righe debba per forza essere “una poco di buono” o debba per forza optare per strade lontane dal moralismo cristiano.” ha detto la Fruscio

“Mi riferisco in particolar modo alla mia persona, coinvolta ultimamente in un gossip ingiustificato legato al mondo dell’hard. Le mie continue apparizioni “vedo non vedo” sui giornali e sul web hanno scatenato le fantasie dei giornalisti che, pur di ottenere consensi e visualizzazioni, spiaccicano in prima pagina titoli azzardati e non veritieri. Il mio presunto ingresso nel mondo dell’hard lo hanno constatato solo loro!”

“Allora di cosa stiamo parlando se il corpo del reato nn esiste? Certamente di menzogne giornalistiche a fini di lucro. Ho sempre dichiarato di essere un personaggio sopra le righe e perfino esibizionista ed ho sempre sfruttato al meglio il mio fisico giunonico, distinguendomi dai prototipi scheletrici che la moda promuove.
Ma da qui alla partecipazione a scene hard ce ne vuole!”

“Prima di tutto non son portata per questo tipo di “attività”, in certi frangenti la telecamera mi inibisce e tutta la mia verve sessuale potrebbe trasformarsi in un fiume in secca! Son molto passionale ma prediligo la privacy.
Non ho mai amato le orge e i rituali di gruppo, mi attira ancora il tradizionale letto a due piazze!”

“Ben vengano i servizi fotografici, gli scatti maliziosi e provocanti ed il nudo artistico… Ma la cosa finisce qui.
Devo quindi deludere un gran numero di fans che già erano incollati come ventose al teleschermo con la speranza di ammirare le mie performance erotiche.”

Di Valentina Vanzini