Mario Serpa attacca Claudio Sona, Giulia De Lellis e Uomini e Donne

Mario Serpa ha attaccato duramente su Instagram Story il suo ex fidanzato Claudio Sona, l’ex corteggiatrice e web influencer Giulia De Lellis e il programma che gli ha dato visibilità e anche il ruolo di opinionista per un certo periodo, Uomini e Donne.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Mario Serpa di Uomini e Donne ha attaccato il suo ex fidanzato Claudio, che ha pubblicato le foto della sua vacanza in Brasile: “Si è fatto un viaggio intercontinentale sapendo dai social per poi tornare come se nulla fosse. Siete degne di queste persone?”.

View this post on Instagram

All’ombra degli ultimi raggi del sole ????

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha stigmatizzato anche il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis immortalato anche dai paparazzi del settimanale di gossip Chi: “Continuate a farvi prendere per il c**o. Quando lo capirete sarà troppo tardi. Hanno chiesto a Giulia di asfaltarmi? Posso metterla a posto visto che di cose ne avrei di raccontare”.

L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne ha poi parlato delle hater che lo stalkerizzano: “Mi stalkerizzano da anni, per un anno intero me li ritrovavo sotto casa e davanti gli studi Mediaset. Ancora ricordo come mi inseguivano a bordo della smart blu. Come vi prudeva la f*** correvate, blatte!”.

Mario Serpa – Foto: Facebook

Poi ha lanciato una stoccata al vetriolo anche nei confronti della redazione e degli autori del programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi: “Stavo muto da opinionista? No, tagliavano tutto perché ero scomodo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip