Mario Serpa attacca Claudio Sona: “Il Sola ci mettesse la faccia”

Mario Serpa ha attaccato duramente il suo ex fidanzato nonché ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona su Instagram. L’ex corteggiatore del trono gay ha preso per i fondelli il gruppo di amici del suo ex compagno mediante alcune Instagram Stories.

Claudio Sona e Mario Serpa innamorati – Foto: Instagram

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo qualche mese fa. Claudio e Mario erano tornati insieme da prima di Natale 2017 dopo loscandalo Juan Fran Sierra. Il ritorno di fiamma di Claudio e Mario sembrava soltanto un sogno irrealizzabile per i fan irriducibili della prima coppia gay sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi alla luce delle roventi polemiche e attacchi social da parte di Juan Fran Sierra. Poi i due ex personaggi di Uomini e Donne hanno deciso di prendere strade separate e dirsi addio una volta per tutte.

Ora Mario Serpa ha svelato solo in parte alcune verità scomode su Claudio Sona. Durante una Instagram Story ha dichiarato: “True friends forever, de ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una ca****a, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunque i true friends forever dov’erano quando un anno e mezzo fa è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che smer***a pure a voi, no? Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i c******i […]”.

Poi ha lanciato un avvertimento chiaro e forte al suo ex Claudio Sona: “Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i c******i, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte siete, no coppie! […]”.