Mario Serpa sul trono gay di Uomini e Donne? “Mai dire mai”

Mario Serpa tornerà a Uomini e Donne non più come corteggiatore, ma bensì come tronista del trono gay? L’ex fidanzato di Claudio Sona non ha escluso questa possibilità durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma di Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato che è quasi invece impossibile un ritorno di fiamma con l’ex tronistatitolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona.

Mario Serpa – Foto: Facebook

Quando finisce una storia è normale che comunque c’è il dispiacere – ha detto Mario Serpa di Uomini e Donne -, si rimane male. Però ad oggi sto bene, nel senso la vita va avanti tranquillamente, non sono arrabbiato. Continuo a fare la mia vita, quella che facevo prima, senza Claudio. Di pancia ti dico non lo so, dipende da quello che dimostra e da quello che fa. Viene e dice ti amo, così a buffo, uno il sentimento lo deve coltivare. È un mese che non lo vedo. Lui magari ha capito che non sono la persona adatta a lui, come magari posso aver capito io, con il tempo, che lui non è la persona adatta a me, amici più di prima. Ad oggi ti dico di no”.

Lo rivedremo sul trono gay a settembre? “Che ansia! Io magari di qua a settembre ho trovato la persona giusta – ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – Aspettiamo settembre se me lo dovessero proporre. Se tu adesso me lo chiedi, ti dico di no, io ho già fatto l’esperienza, però mai dire mai. Usciti da quel contesto, siamo stati assaliti non ce lo aspettavamo neanche noi, e la vita privata è venuta a mancare a tutti e due, e non so se riuscirei ad affrontare un’altra volta, questo tipo di percorso”.

E voi lo vorreste sul trono?