Mario Serpa di Uomini e Donne ha sorpreso Claudio Sona con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra?

Mario Serpa di Uomini e Donne ha troncato la sua relazione d’amore gay con l’ex tronista Claudio Sona dopo averlo sorpreso in atteggiamenti intimi con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra? Il supergossip sulla fine della storia d’amore della prima coppia gay di Uomini e Donne è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000 e sta dividendo il pubblico della Rete. Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne si sono detti addio a causa di questo presunto tradimento? Il titolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona è tornato insieme con il suo ex compagno?

Mario Serpa e Claudio Sona di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Novella 2000 ha rivelato in esclusiva il pettegolezzo bomba del momento: “Alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti… Da qui la fine della relazione”.

C’è chi pensa che sia un pettegolezzo infondato e chi pensa che sia tutto vero! I fan dell’ex coppia gay di Uomini e Donne si dividono.

Sulla questione è intervenuta anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che sui social ha scritto: “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini e Donne e so che, se dietro di fosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio – ha proseguito Karina -, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo”.

Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

Redazione-iGossip