Mario Serpa di Uomini e Donne a Verissimo: “Claudio Sona? Ho perso la fiducia nei suoi confronti”

Mario Serpa di Uomini e Donne è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Verissimo. Una settimana fa era stato ospite nello studio tv di Silvia Toffanin, l’ex tronista del trono gay Claudio Sona che aveva rivelato che Mario Serpa non gli teneva testa. Ora l’ex corteggiatore ha voluto dire la sua senza filtri e senza peli sulla lingua.

Mario Serpa con la conduttrice tv di Verissimo, Silvia Toffanin – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato che la storia con l’ex tronistatitolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona è stata la storia più emozionante della sua vita, anche se ormai hanno messo un punto.

Perché Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? Perché è finita la storia d’amore della prima coppia gay di Uomini e DonneClaudio Sona di Uomini e Donne non era così innamorato come lui!

“E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia – ha confessato Mario Serpa – nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”.

I Clario devono farsene una ragione, punto e basta!

Redazione-iGossip