Marta Pasqualato attacca Deianira Marzano: “Sparlare degli altri non è un mestiere”

Marta Pasqualato ha attaccato duramente la terribile blogger Deianira Marzano su Instagram Story, scatenando un duro botta e risposta tra le due. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato nella sua storia: “Allucinante come alcune persone costruiscano la propria carriera semplicemente commentando vicende di gossip altrui. Allucinante. Ma quando andate a dormire la sera come vi sentite? Non vi sentite completamente inutili al mondo? Ma soprattutto non ve l’hanno insegnato da piccoli che ci fa i ca**i propri campa cent’anni?”.

Per la terribile blogger è stato un invito a nozze e ha replicato prontamente all’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante: “Vorrei dire a questa Marta Pasqualato, che manco la conosco, sono dovuta andare a vedere su Google per vedere chi era, che è meglio che si dedica al suo lavoro da OSS, e cambiare i pannoloni agli anziani e invece di occuparsi di vicende che non la riguardano. Chi fa un mestiere non deve fare un altro, che si mette a fare la carnevalesca su Instagram. Se una persona studia medicina e ha il tempo di fare queste pucchiaccate su Instagram, allora la cosa è molto grave. Tu non sei un personaggio famoso, non arrivato”.

La controreplica è stata durissima: Pasqualato: “Quando l’ignoranza parla dovrei tacere, ma non ce la faccio. Questa Deianira si è anche inventata che lei stessa fa la OSS, cosa a cui non credo minimamente altrimenti non sarebbe in spiaggia tutto l’anno con questo boccaglioni, ma sarebbe in ospedale a lavorare. Per quanto riguarda il fatto che chi salva le vite non può stare su instagram, mi sembra molto retrograda come cosa. Sui social io cerco di dare una mano a delle ragazze che vogliono studiare medicina e sono disorientate, perché mi auguro che le persone si facciano una cultura, anche senza andare all’università. Insomma…qQualsiasi cosa pur di non finire come lei. Ribadisco che sparlare degli altri a caso non è un mestiere, non è un lavoro. Seguite le persone che meritano di essere seguite, da cui potete portarvi qualcosa a casa alla fine della giornata”.

Redazione-iGossip