Matteo Guerra contro la sua ex Sarah Nile e Fabrizio Corona

Dalla serie il triangolo no..non l’avevo considerato, i protagonisti di oggi sono Matteo Guerra, Sarah Nile e Fabrizio Corona. L’ex protagonista di Uomini e Donne, che partecipò al programma in qualità di corteggiatore di Susan Elmi,e che alla fine lo scelse e lui disse di si, nelle ultime ore ha scagliato parole davvero pesanti contro la sua ex fidanzata Sarah Nile, che  avrebbe una relazione con Fabrizio Corona.

Tutto nasce in seguito ad una segnalazione fatta da una nota rivista che riporta la notizia di una presunta relazione tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata di Matteo Guerra, Sarah Nile, ex gieffina. Ebbene Matteo Guerra  ha risposto con parole pesanti alla relazione e su twitter si è scagliato contro la sua ex fidanzata, e il suo nuovo compagno.

Dal canto suo Fabrizio Corona ha risposto di non avere alcuna relazione con Sarah Nile. Per essere più precisi ecco cosa ha scritto Matteo Guerra su Twitter: “Se A=B e B=C allora A=C… te stai a trombà anche l’altro, che schifo che mi fai!!!! Sarà sempre con me per ciò che è stato… ma per il presente sono disgustato… E comunque ora basta parlare delle persone che fanno parte del passato, ormai è andato e non tornerà più… Fine”.

Matteo Guerra mette fine alla relazione con Sarah Nile, e Fabrizio Corona dimentica la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, che nel frattempo continua la sua storia d’amore con Stefano De Martino, al punto che si dice sia anche incinta di tre mesi. Insomma amori che vanno e amori che vengono per questa estate 2012.