Maurizio Costanzo giustifica i comportamenti di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Maurizio Costanzo ha giustificato i comportamenti e gli atteggiamenti fuori luogo e sopra le righe della famosa vamp Tina Cipollari a Uomini e Donne. Da diversi anni ormai la storica opinionista del programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, riserva bordate al vetriolo e offese gratuite e anche in alcuni casi volgari all’indirizzo della dama torinese del trono over, Gemma Galgani. Negli ultimi tempi la situazione è degenerata ancora di più.

Maurizio Costanzo e Tina Cipollari – Foto: Youtube

In passato era stato molto più duro, ma questa volta il celebre autore e conduttore tv Maurizio Costanzo è stato più diplomatico.

Il marito di Maria De Filippi ha espresso la sua opinione nella rubrica televisiva del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv: “Il fare piccato e critico di Tina Cipollari fa parte del suo personaggio. Non credo che la Vamp di Uomini e Donne stia cambiando atteggiamento rispetto a prima: fa solo il suo gioco e si diverte”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Maurizio Costanzo oppure pensate che Tina abbia esagerato e non poco con i suoi atteggiamenti e comportamenti anti-Gemma?

Redazione-iGossip