Mediaset TV: anticipazione di uomini e donne

mediaset-uomini-donneSempre attesissime le anticipazioni che riguardano “Uomini e donne”, programma che negli anni ha saputo conquistare una fetta di pubblico sempre crescente, sino ad imporsi come uno dei più grandi successi nella tv italiana targati Mediaset e in grado di raccogliere, negli ultimi anni, la stessa audience dei film in abbonamento di Mediaset Premium. Secondo indiscrezioni, nella prossima puntata saranno ospiti in studio i “Teresavvo”, ovvero Teresa Cilia, ex tronista del programma, e Salvatore Di Carlo, che venne scelto proprio da Teresa. I due sono fidanzati da circa due mesi.

Per quanto riguarda il trono over, invece, alcune coppie usciranno insieme mentre altre porranno fine alla frequentazione. La conoscenza fra George e Gem sembra poter proseguire, a dispetto degli alti e bassi frequenti che stanno caratterizzando le prime fasi del loro rapporto. Durante la puntata verrà mandata in onda l’esterna che ha visto protagonisti Martina e Fabio, che parleranno anche di Nicole e riserveranno pure un commento a Silvia Raffale. Come detto, potrebbero essere ospiti della puntata Salvatore e Teresa, attesi da un commento sul loro rapporto da parte di Fabio Colloricchio.

Piacevolmente stupito, quest’ultimo ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato che il loro rapporto sarebbe potuto proseguire fuori dagli studi del programma e si è ricreduto, vedendo quanto si trovano bene i due insieme. Dopodiché ci sarà spazio per un’altra esterna, quella fra Fabio e Silvia, che finiranno per ritrovarsi molto vicini, tanto che Silvia bacerà il ragazzo, generando non poche polemiche in studio. L’unico convinto del momento di tenerezza fra i due risulterà Jack Vanore, che lo giudicherà piuttosto emozionante, mentre resterà abbastanza fredda e scettica Tina Cipollari, reputando Silvia alquanto artefatta e ben poco spontanea. Ma a rimanere davvero male di fronte al bacio è Nicole Mazzocato.

L’incontro fra Nicole e Fabio sarà piuttosto vivace, con tanto di litigio che porterà la ragazza ad abbandonare l’esterna senza nascondere una certa agitazione e il confronto piuttosto animato fra i due proseguirà pure nello studio. Dopo la litigata, è il turno di Alessia, che pare aver preso una decisione riguardo ad Amedeo: la sua intenzione è quella di corteggiarlo. Al termine delle storie del trono classico, toccherà a quelle del trono Over ed in particolare alla relazione complicata fra Gem e George, che sta accendendo non pochi discussioni e dibattiti all’interno dello studio.

Il cavaliere fiorentino, nelle scorse puntate, aveva chiesto scusa a Roberta; la donna si era detta interessata a conoscere Giorgio, ma si era tirata indietro dopo aver scoperto che lui e Gemma dormono insieme almeno una volta alla settimana. La redazione poi mostrerà i messaggi che si sono scambiati Gemma e Giorgio dopo essere stati insieme. Le cose sembrano filare per il giusto verso, ma ecco il colpo di scena annunciato da Maria: Giorgio è uscito con Silvia a cena e la donna ha trovato molto interessante la serata con Giorgio, tanto da aver deciso di volerlo conoscere in maniera più approfondita. Come reagirà Giorgio?

redazioneweb