Michele Cesarini di Uomini e Donne su Barbara De Santi: “È la donna perfetta per me”

Michele Cesarini di Uomini e Donne ha elogiato la dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, rivelando che è la donna perfetta per lui. Di Barbara gli hanno colpito innanzitutto la bellezza e il carattere.

A lui piacciono le donne con una forte personalità, tenaci, intraprendenti e indipendenti.

Michele ha rivelato a Uomini e Donne Magazine: “In realtà io ho fatto i casting per Uomini e Donne tempo fa, ma poi per motivi lavorativi non ho più visto il programma fino a che, un giorno, non ho guardato per caso la trasmissione e ho notato Barbara, che mi ha conquistato: ho subito pensato che fosse una bella donna, il tipo di donna di carattere re che piace a me, così ho fatto la richiesta per poterla conoscere e ora sono davvero contento di esserci riuscito. Barbara rispecchia in tutto e per tutto l’idea che mi ero fatto di lei, ma è anche una donna sorprendente. È davvero molto dolce, cosa che guardandola solo in TV non si percepisce”.

Michele Cesarini ha poi aggiunto: “Dallo schermo lei sembra ed effettivamente è una donna molto dura, forte, però conoscendola privatamente e sentendola spesso al telefono ho capito che è anche una persona molto ‘cucciola’, carina, tenera. È una donna di sani principi, educata, raffinata. Barbara è una bella persona e ne ha davvero tanti di pregi: si dà molto da fare, fa tantissime cose e trovo irresistibile la sua intraprendenza. lo purtroppo ho spesso frequentato delle donne che sono tutto il contrario di Barbara, abbastanza lamentose di indole, ma lei non è così: Barbara ama vivere ed è super attiva”.

A proposito del bacio inaspettato che il cavaliere ha dato a Barbara in studio, Michele ha affermato: “Ho dato quel bacio a Barbara perché ne ho sentito il bisogno in quel momento. lo e Barbara sembriamo un po’ dei quindicenni quando stiamo insieme me, ci guardiamo tanto, ci facciamo i complimenti… Quando mi ha detto che io non le avevo mai palesato che per me fosse bellissima, non ho resistito: ho dovuto baciarla. Ovvia mente la voglia di dare un bacio a Barbara l’ho sempre avuta, ma io sono un timido, e riservato, però in quel momento è scattato in me il bisogno di farlo. Che poi, in realtà, io a Barbara ho detto fin da subito che per me è una donna bellissima, che ha due occhi da cerbiatta che mi hanno incantato. Detto questo, sono felice che lei abbia apprezzato il mio bacio (sorride, ndr)”.

Michele ha infine concluso: “Mi auguro di portare a termine questa conoscenza con Barbara, di avere una frequentazione serena che culmini in un lieto fine per noi. Un lieto fine che, benché non sarà dall’oggi al domani perché siamo entrambi molto cauti, spero davvero arrivi”.

Redazione-iGossip