Muriel Bassi di Uomini e Donne è lesbica? Il gossip impazza in Rete

Muriel Bassi di Uomini e Donne è lesbica? Il gossip impazza in Rete da alcuni giorni. Lo scoop sulla corteggiatrice del trono classico è stato diffuso dalla web influencer Deianira Marzano. La corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta sta prendendo in giro un po’ tutti?

Muriel Bassi – Foto: Facebook

La temutissima e terribile opinionista e web influencer Deianira Marzano ha pubblicato alcune Instagram Stories qualche giorno fa in cui ha rivelato di avere avuto una segnalazione riguardo alla bella corteggiatrice Muriel, che dimostrerebbero una relazione di quest’ultima con un’altra donna.

Muriel sarebbe stata avvistata in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Si parla di contenuti espliciti e che sono tutti visibili proprio nella Instagram Stories di Deianira. Per questo motivo si presume che Muriel sia lesbica ed effettivamente non ci sarebbe nulla di male se non fosse che si trova in studio a Uomini e Donne per corteggiare il bellissimo modello pugliese Andrea.

Nelle foto in questione, Muriel appare in perizoma e una mano molto probabilmente dell’altra ragazza che le tocca il fondo schiena, mentre nell’altro scatto si vede una dedica che questa persona ha fatto un po’ di mesi fa proprio a Muriel. Ad essere ancora più palese è invece il video dove è inquadrata Muriel che fa sempre con questa ragazza, una conversazione molto piccante.

Lo scoop sta spaccando in due il popolo della Rete e sta scatenando una raffica di reazioni.

Redazione-iGossip