Natalia Angelini condurrà un programma su Rai3

natalia-angelini1

L’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini in un’intervista al settimanale Visto smentisce ancora una volta di essere stata lei il motivo della rottura fra l’ex coppia d’oro del programma Diletta Pagliano e Leonardo Greco, e racconta di essere felicemente fidanzata con Alberto De Bellis “Siamo sereni e ci conosciamo sempre meglio e ogni giorno siamo sempre più convinti che metterci insieme è stata la scelta più giusta che potessimo fare” ha raccontato Natalia rivelando che i due si sono incontrati grazie proprio all’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco “Ci siamo incontrati grazie a lui. Alberto ha un ristorante a Dalmine, dove Leonardo e i suoi ospiti della Notte dei tronisti cenano ogni sabato.”

Natalia intanto sta continuando la sua carriera nel mondo dello spettacolo e ora è diventata anche attrice e conduttrice “Lavoro a Rai 3” ha detto “dove conduco due programmi, uno di musica, Crossover, e uno di cinema che partirà prossimamente. Nel frattempo, ho lavorato anche per il film di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro.”. Natalia ha poi ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne “Quando ho partecipato a Uomini e Donne mi sono messa in gioco perché ci credevo e ho lasciato la trasmissione prima del previsto, rinunciando a visibilità e conseguenti guadagni, perché mi sono resa conto che quello che cercavo, l’amore, non l’avrei trovato in quello studio. Non mi sento penalizzata dall’esperienza in tv, per niente.”

Riguardo all’idea di mettere su famiglia e di sposarsi Natalia non ha dubbi “Sono anni che me lo sento chiedere. Vivo alla giornata, anche in amore.” ha detto “Trovo inutile pensare a stare bene domani se non sono realizzata e felice oggi. Quindi: vivo il presente. E anche su questo Alberto la pensa come me.”