Nessun flirt tra Antonio Passarelli e Chiara Carlini

Ad attirare la nostra attenzione anche oggi, è l’ex di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Questa volta però non si tratta di sue dichiarazioni su Teresanna e Francesco Monte,ma solo alcune precisazioni su un presunto flirt con Chiara Carlini. Di recente infatti, girava voce sul web di una presunta relazione tra Antonio Passarelli e Chiara Carlini, ex corteggiatrice di Francesco Monte. In realtà tra i due non vi è alcuna relazione d’amore,ma solo un’amicizia.

A smentire la notizia, il diretto interessato che su Facebook ha voluto dire la sua, su questa storia: “ Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto! Wow…veloce il passaparola…non credevo! Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità)  con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)
condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa reato?(eppure lo faccio in totale tranquillità) Ai posteri l’ardua sentenza….ciao bella pagina. VVB”.

A quanto pare non vi è alcuna relazione tra Antonio e Chiara ma solo amicizia.Ma se tra Antonio e Chiara non c’è nulla, siamo sicuri che torneremo a parlare di Antonio e perché no..anche di una probabile fiamma; Ora che Teresanna si dice felice accanto a Francesco e Passarelli sta togliendo via il tatuaggio fatto insieme alla ex, si può cominciare a guardare avanti!