News da Uomini e Donne: Leonardo Greco con Misha

Leo-e-Misha

Le news sui protagonisti di Uomini e Donne arrivano direttamente da Facebook, dove i vip del programma di Canale5 raccontano la loro vita privata, gli avvenimenti di ogni giorno e le novità. Primo fra tutti Leonardo Greco che su Facebook, dopo la fine della storia con l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, ha raccontato la sua verità sulla rottura e ha annunciato un’importante svolta nella sua vita.

Leonardo Greco infatti avrebbe iniziato una relazione con Misha, una giocatrice di poker professionista con la quale avrebbe inziato a lavorare all’epoca della relazione con Diletta. L’ex tronista dunque su Facebook ha raccontato la sua nuova avventura professionale nel mondo del poker ed è apparso molto contento e felice “Buonasera a tutti!!! Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo.” ha scritto condividendo la sua felicità con i numerosi fans

“Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online www.mishapoker.it…” ha affermato “Quindi indosserò i colori della squadra di poker MISHAPOKER, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro per l’Italia. Per chi volesse giocare con me basta iscriversi al Sito www.mishapoker.it io giocherò lì. Detto questo vi auguro un buon week end e vi aspetto stasera al BOBADILLA SERATA LOVE FRIDAY.”

Sempre su Facebook invece è arrivata la notizia della nuova gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Michela Lombardi. La bella Michela, che fu tronista del trono rosa, ha rivelato di asettare il secondo figlio dal marito Giovanni Tortini. I due dopo il matrimonio avevano avuto un altro bambino,Matteo, che oggi ha 3 anni “Buongiorno. Se vi interessa sono alla 26esima settimana di gravidanza.” ha scritto Michela su Facebook postando una sua foto sorridente “È qui si fanno solo maschietti..evviva i grilli!”

Di Valentina Vanzini