News e anticipazioni Uomini e Donne

Nuove anticipazioni e news dai personaggi di Uomini e Donne fra amori finiti, amori nuovi e tanti flirt. Iniziamo con l’ex tronista Gionatan Giannotti che, dopo la fine della storia d’amore con Laura Addis, ha dichiarato di essere sereno e felice al fianco della nuova compagna Sora Ramona. I due hanno festeggiato da poco un anno d’amore e Gionatan ha dedicato alla ragazza un messaggio speciale su Facebook.

“Forse all’ inizio era impossibile crederlo per entrambi…la distanza, la lingua diversa, un incontro casuale…ma da quel momento, non ci siamo più divisi…oggi e’ il primo anno insieme…auguri…e grazie per essere entrata nella mia vita…ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo più di quanto tu possa immaginare….” ha scritto Gionatan Giannotti.

Passiamo poi ad Eliana Michelazzo ed Alessandra Pierelli,(sentite cosa ha detto Costantino Vitagliano su di lei) le due ex corteggiatrici sono diventate molto amiche. La prima ha creato l’agenzia Aicos Management ed è sposata con Simone. Alessandra invece vive a Montecarlo con il marito Fabrizio Baldassari e i figli Daniel e Liam. Le due amiche si sono riviste durante una vacanza a Sabaudia in compagnia delle rispettive famiglie.

Infine parliamo di Diletta Pagliano, ex scelta e corteggiatrice di Leonardo Greco, la bella Diletta ha confessato di aver finalmente terminato il lavoro e di essere pronta per una bella vacanza con le amiche.

“Finalmente per me il lavoro e’ finito ..” ha scritto Diletta Pagliano “dopo un anno difficile tra stabilità lavorativa e trasferimento in un’altra città oggi posso ritenermi soddisfatta di me stessa della mia forza e determinazione sempre un passo per volta ho ricominciato ad amare di nuovo la mia vita ma soprattutto amare nuovamente me stessa… grazie alle persone che hanno e credono tutt’ora in me ..giorno per giorno! Adesso stacco un po’ la testa 10 giorni Gallipoli non me li toglie nessuno per tornare ancora più carica di adesso!”.

valentina