News Uomini e Donne

pamelacompagnucci1

News e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne, questa volta vi parliamo di alcuni ex protagonisti del programma e della loro vita fuori dagli studi di Uomini e Donne fra amori finiti e amori appena iniziati. Iniziamo con l’ex corteggiatrice e scelta del tronista Federico Mastrostefano, la bella Pamela Compagnucci, che ha da poco fatto pace con l’ex tronista dopo che lui l’aveva lasciata in diretta tv. Pamela ora è felice accanto ad un altro uomo “La convivenza procede benissimo! Sono contenta di poter vivere con il mio amore e di poter affrontare la quotidianità insieme.” ha raccontato “Certo, non è una quotidianità perfetta” ha spiegato “perché non esistono rapporti perfetti: le persone, uomini o donne che siano, non sono mai perfette, per fortuna”

“Sennò sai che noia? Sono una bravissima donna di casa, amo riordinare, pulire, stirare e cucinare per il mio uomo. Non vorrei un aiuto domestico, perché sarei troppo gelosa che un’altra donna tocchi le cose del mio uomo! Ovviamente adoro passare del tempo col mio uomo e condividere cose e impegni con lui. Tra i progetti futuri c’è anche un bambino: io non vedo l’ora di diventare mamma e anche lui vuole diventare papà. D’altronde abbiamo 31 e 36 anni e conviviamo da un po’. Non mi spaventa mettere peso: farò attività fisica e non esagererò col cibo!”

E’ invece finita la storia dell’ex tronista Natalia Angelini con il proprietario del Boadilla che su Facebook ha rivelato di non essere più fidanzata “Sì, non lo sono più, ma non voglio parlarne, scusate. Il mio cuore sta bene, lo dico sul serio e non per fare la parte della dura, ma per mostrarmi come sono, ovvero una persona matura e sincera, che dice le cose come stanno! Non ha importanza chi è stato a dire basta” ha rivelato l’ex tronista.

valentina