News Uomini e Donne

Uomini-e-Donne.-Barbara-De-Santi-Franco-Garna-lasciano-il-programma-527x330

Arrivano tutte le news e le notizie riguardanti Uomini e Donne e i suoi protagonisti più amati. Si inizia con Paolo Perocco e Silvia Fabi che avevano iniziato una conoscenza la quale però è durata davvero pochissimo. I due si sono lasciati e ad annunciarlo è stata la dama del trono Over su Facebook.

Passiamo poi alla storia fra Franco Garna e Barbara de Santi che a quanto pare prosegue a gonfie vele fuori dalla trasmissione. I due ex protagonisti del Trono Over si stanno godendo il loro amore e finalmente si sono regalati un bel weekend in montagna per festeggiare il Ponte dell’Immacolata “Scusate se sono stata poco presente, ma nei giorni passati sono stata molto presa col lavoro e con altri mille impegni che mi son capitati tra capo e collo, e questo week end l’ho dedicato a Franco che ha festeggiato coi suoi più cari amici i suoi 40 anni” ha scritto Barbara De Santi.

Alessio Lo Passo invece ha posato per un sexy calendario senza veli “Diciamo che mi sono sempre “tenuto”! Palestra, corsa, dieta…Ma per fare gli scatti ho fatto due mesi di allenamento pesante ogni giorno e di dieta proteica; mi allenavo mattina e sera, e mangiavo solo proteine(pollo) e insalata per 5/6 volte al giorno(ero un folle) e da 88/90 kg sono arrivato a 75! Tuttavia la cosa più buffa che leggevo su vari blog, che mi davano per malato,per anoressico, dicevano mi dopassi hahahahahah, che ridere! Comunque tutti mi dicono che sto bene ora con qualche chilo in più, però come ogni anno prima dell’estate mi rifarò la dieta proteica!”.

valentina