Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa”

Nicola Panico e Sara Affi Fella continuano a prendere per i fondelli i follower e il pubblico di Uomini e Donne, scatenando una raffica di polemiche e insulti. Una situazione davvero tragicomica che ha dell’incredibile.

Nicola Panico e Sara Affi Fella – Foto: Instagram

Come ben ricorderete l’ex tronista era stata infatti smascherata dal suo ex fidanzato che aveva poi raccontato tutta la verità sulla loro relazione segreta alla redazione di Uomini e Donne quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’avevano scaricata, come d’altronde aveva poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico aveva rivelato tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social.

L’ex tronista ha confessato al settimanale di gossip Chi: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, a tutti”.

Nicola Panico ha confessato di aver visto la sua ex fidanzata (?) pochi giorni fa, apparentemente in un clima di tranquillità, ma che le parole rilasciate al settimanale lo hanno reso deluso. “Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa – ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island -, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”.

A quanto pare la messinscena da reality di Nicola e Sara continua…

Redazione-iGossip