Nicole Mazzocato di Uomini e Donne querela Fabio Colloricchio: “Non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto”

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne e il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio sono ai ferri corti. L’ex tronista del trono classico ha umiliato la sua ex compagna e ha rivelato altri dettagli piccanti sulla fine della loro relazione d’amore. Durante la sua esperienza come naufrago a Supervivientes (versione iberia dell’Isola dei famosi), il personaggio italo-argentino ha rivelato che la loro relazione d’amore era un inferno. Non ha risparmiato critiche neanche all’aspetto fisico ed estetico di Nicole. Ma non è finita qui.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato – Foto: Facebook

Dopo quattro anni di relazione con Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha dato una svolta alla sua vita sentimentale ed è in love con Thomas Teffah.

Lui invece ha conosciuto Violeta Mangrinan a Supervivientes e sono affiatatissimi e molto uniti, a tal punto che lei ha lasciato il suo fidanzato Julen per l’ex tronista italo-argentino e si sono lasciati travolgere dalla passione sull’isola.

Fabio ha spiegato agli altri concorrenti del reality show che Nicole l’avrebbe anche tradito. “Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa – ha asserito Colloricchio -, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”.

Quest’ultima rivelazione shock di Fabio, ha spinto Nicole a prendere provvedimenti piuttosto seri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer ha scritto su Instagram Story: “Da donna quale mi reputo contino a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona – ha concluso Nicole Mazzocato -, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”.

Della serie c’eravamo tanto amati… ora la diatriba mediatico-social tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne finirà in tribunale!

Redazione-iGossip