Nicolò Brigante di Uomini e Donne pronto per la scelta

Nicolò Brigante di Uomini e Donne è pronto per la scelta. Il tronista del trono classico l’ha annunciato durante la puntata del 24 aprile scorso. Virginia non l’ha salutato con il consueto bacio anche perché un rvm ha mostrato che cosa è successo dopo la precedente puntata: il tronista è andato a cercare Marta che era uscita dallo studio furiosa dopo averlo visto a Parigi con la rivale.

Nicolò Brigante – Foto: Facebook

Come al solito il loro confronto è stato molto acceso: “Dopo 5 mesi ancora non hai capito chi ti piace di più?”, ha chiesto lei e lui ha risposto con un: “Sì, l’ho capito”. In studio la presentatrice tv Maria De Filippi ha informato che la redazione gli ha detto che poteva fare una sola esterna, e lui ha scelto di uscire con Marta. Virginia ha spiegato che così facendo, lui ha già scelto l’altra ragazza e si è detta profondamente delusa.

Un altro filmato ha mostrato il tronista del trono classico Nicolò a Firenze per fare una sorpresa a Marta. La corteggiatrice si è detta stanca di fare la guerra, e alla domanda di lui: “Cosa provi per me?” le si è rifiutata di dirglielo finché saranno nel programma, e gli ha confessato di avere paura di perderlo. “Lo capisci che mi piaci davvero?” ha spiegato il tronista. C’è anche spazio per una sorpresa trash da parte di Nicolò: la maglietta della Juventus con gli autografi dei calciatori. Scatta il bacio e un bel bagno in piscina vestiti. In studio, dopo un dibattito in cui viene interpellato praticamente chiunque, Maria ha mostrato la villa dove Nicolò ha deciso di fare la sua scelta. Lui ha rivelato: “Mi sento pronto a farla”.