Nilufar Addati di Uomini e Donne rompe il silenzio su Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati di Uomini e Donne ha rotto il silenzio su Giordano Mazzocchi. L’ex tronista ha rivelato di stare a casa e rispettare la quarantena imposta a livello nazionale per arginare il Coronavirus.

Tramite una diretta Instagram di alcuni giorni fa Nilufar ha fatto sapere: “Temptation Island è stata un’esperienza tosta, siamo sopravvissuti. Dopo ci siamo lasciati per altri motivi però ora abbiamo un rapporto tranquillo tant’è che ora è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato spiegando per la prima volta che cosa è davvero successo dopo la rottura e il rapporto che ancora la lega al Mazzocchi: “Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati, mai riavvicinati. Nada, nada. Non mi credono. […] Tutti credono che stiamo per tornare insieme, poi nella vita tra 20 anni non so cosa succede. In questo momento abbiamo un rapporto tranquillo. Naturalmente non è proprio amico, perché insomma, sempre ex fidanzato rimane”.

In molti hanno messo in dubbio le dichiarazioni di Nilufar. Un fan ha commentato: “Come si fa a rimanere amici con l’ex fidanzato e a fare la quarantena insieme? Qualcosa non torna”. E poi ancora: “Secondo me sono tornati insieme, ma il loro è un rapporto molto libero…”.

Redazione-iGossip