Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: la frecciata al vetriolo di Nicolò Ferrari

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. Dopo l’ennesimo tira e molla, la coppia di Uomini e Donne è scoppiata e ha annunciato la rottura ai fan mediante i social network. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato: “La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, ha aggiunto: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”.

Un ex tentatore di Temptation Island Vip ed ex corteggiatore di Uomini e Donne proprio di Nilufar, Nicolò Ferrari, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram da Miami beach in cui ha fatto sentire, in maniera sibillina, la propria voce sulla questione: “Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose. Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”.

I fan di Nilufar e Giordano hanno criticato Nicolò poiché quando finisce un amore non serve scatenare ulteriori polemiche e critiche al vetriolo. E voi che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip