Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi profonda

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi profonda. Dopo settimane di rumor, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha parlato del momento no che stanno attraversando durante una diretta video sui social.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – Foto: Instagram

Giordano e Nilufar dopo Temptation Island Vip 1 sono a un passo dalla rottura definitiva? L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha confessato alcuni giorni fa: “L’ho sentito al telefono poco fa. Faccio questa diretta io, ma è come se parlasse anche lui che ora è al lavoro. Ho letto un po’ di cose che mi hanno provocato dispiacere. Però comprendo – ha aggiunto -, perché molti di voi hanno scritto che non vi stiamo rispettando e vi stiamo snobbando. Io, anzi vi rispettiamo al cento per cento. Io vi sarò sempre infinitamente grata per quello che avete fatto per me. Anche noi come coppia non vi saremo mai abbastanza grati per quello che avete fatto. Meritate rispetto”.

C’è stato un tradimento? L’ex tronista ha rivelato: “Io e Giò stiamo affrontando un momento no. Non è una situazione definita in questo momento. Perché non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra. Stiamo vivendo un momento no – ha sottolineato – come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Era ovvio, l’avete capito praticamente tutti che il momento è strano”.

La fidanzata di Giordano Mazzocchi ha affermato che non è successo niente di grave e che non c’è stato “nessun torto da parte di nessuno”.