Nilufar Addati su Giordano Mazzocchi: “Senza dubbio è l’uomo che stavo cercando”

Nilufar Addati ha parlato della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi mediante alcune Instagram Stories. “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più – ha detto l’ex tronista -, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un figo pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio. Mi sono innamorata per tutt’altri motivi”.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – Foto: Instagram

Dopo la pessima figura rimediata a Uomini e Donne, Nilufar Addati è davvero felice ed entusiasta della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. Giordano e Nilufar saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip con la star tv Simona Ventura al timone del programma di Mediaset.

Nilufar si è detta convinta che Giordano è l’uomo che stava cercando: “Posso dirti di sì senza alcun dubbio: le differenze tra di noi ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano sempre quando sei così tanto legato ad una persona”.

I fan di Nilufar e Giordano sono però preoccupati per questa nuova prova d’amore dei loro beniamini in tv. Come andrà a finire? Stay tuned per saperne di più!