Nuovo amore per Mario De Felice?

Accantonata la storia con Ramona Amodeo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonchè fidanzato dell’ex tronista partenopea, Mario De Felice, è stato  beccato in compagnia di una ex gieffina, Mara Adriani, e dalle foto, i due appaiono molto intimi.

Mario De Felice e Mara Adriani sono stati paparazzati diverse volte insieme, a ridere e scherzare e guardarsi più volte. A quanto pare tra i due vi è molto di più di una semplice amicizia.Voci in giro riferiscono che vi è in corso una frequentazione, segno che è davvero finita tra Mario e Ramona.

Ricordiamo che De Felice e Amodeo si sono lasciati già da qualche mese, per decisione di lei, che a Uomini e Donne, in occasione della puntata speciale dedicata alle coppie già formate,i due si erano presentati come coppia separata, e Ramona aveva dichiarato di non provare più del sentimento per il suo ex fidanzato.

A dire il vero, molti pensavano che i due sarebbero prima o poi tornati insieme,anche perché non era la prima volta che attraversavano una crisi sentimentale,ma evidentemente tra i due era finita già da tempo. Nessun riavvicinamento c’è stato in tutti questi mesi, anzi Ramona ha continuato la sua vita di sempre,si è anche laureata  e  ogni tanto si vedono in giro foto di lei con amiche, mentre Mario è rimasto un  pò in disparte,almeno fino ad oggi.

Le foto di lui con l’ex gieffina Mara Adriani, ci mostrano un Mario De Felice diverso, nuovo e pronto ad  amare ancora una volta. Sarà un fuoco di paglia? Vediamo come andrà a finire…e chissà cosa pensa Ramona delle foto del suo ex con la nuova fiamma…