Nuovo amore per Pamela Pierini-Alessia Cammarota e Antonio Passarelli stanno insieme?

Parliamo di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, a cominciare da una ex corteggiatrice di Francesco Monte, che però rimase poco in trasmissione, in quanto dopo svariati litigi con il tronista, venne eliminata da Francesco che non fece nulla per riaverla in trasmissione. Stiamo parlando di Pamela Pierini, sorella di Francesca Pierini.

Ne stiamo parlando perché sul web sono apparse in questi giorni delle foto che vedono Pamela in compagnia di un ragazzo, e secondo molti si tratta proprio del suo nuovo fidanzato.Di questo ragazzo si sa poco o niente, l’unica cosa certo è che un ragazzo più giovane di lei(Ricordiamo che Pamela ha 30 anni). Insomma sembra aver trovato l’amore. A segnalare la storia una ragazza che su Facebook ha notato che Pamela si scambia messaggi d’affetto con questo ragazzo.E’ sbocciato l’amore?

E mentre Pamela Pierini torna a sorridere accanto ad un nuovo ragazzo, anche un’altra ex corteggiatrice di Francesco Monte è oggetto di pettegolezzo in questi giorni. Stiamo parlando di Alessia Cammarota che è stata fotografata in compagnia,dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Secondo molti tra i due vi è una relazione, ma per evitare spiacevoli equivoci noi ci limitiamo a riportare la notizia, senza commentarla.Per essere più precisi i due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti dal settimanale “Visto”. Anche tra i due è sbocciato l’amore. In fondo hanno qualcosa in comune, lei è stata rifiutata da Francesco mentre lui è l’ex di Teresanna. Insomma avranno di che parlare!!!